Chi siamo

La Carrozzeria DINO nasce nel 1981 dalla volonta’ del titolare Chieregato Dino di Bolzano.

La Carrozzeria Dino, inizialmente, era situata in via Miramonti a Bolzano, dove con il supporto della moglie Rosanna, addetta all’amministrazione, Dino Chieregato, gestiva la Carrozzeria nel migliori dei modi, pur non avendo una sede ideale per l’attività svolta.

Dopo anni di faticoso lavoro e successi del proprietario, Dino, ha deciso di trasferirsi nell’attuale Carrozzeria Dino a Bolzano in Via S. Maurizio 86, offrendo ai Suoi clienti, un ambiente totalmente differente dal precedente.

Finalmente nel 1990, con una grande responsabilità e volonta, Andrea il figlio più grande, entra a far parte della Carrozzeria Dino, portando in azienda una mano importante per poter acquisire nuovi clienti e maggior successi.

A completare l’ opera nel 2001, la famiglia Chieregato si riunisce al lavoro con il subentro di Moreno il figlio più giovane, ma ricco di entusiamo e passione.

A questo punto la carrozzeria acquisce un nuovo valore e quindi una nuova sfida, dove vede tutta la famiglia Chieregato, coinvolta per il medesimo obiettivo.

Ora l’attivita’ e’ in mano ai due figli che portano avanti con professionalita’ e competenza la Carrozzeria Dino, rimanendo sempre aggiornati per poter dare ai propri clienti il Servizio migliore.

Carrozzeria Dino, Carrozzieri anche per Passione